Dalla Guida

STL Controllare Modifier

 
 
 

Il STL check modificatore controlla un oggetto per vedere se è corretto per l'esportazione in un formato di file STL (stereolitografia)  . File di stereolitografia sono utilizzati da macchine specializzate per produrre modelli fisici prototipi basati sui dati nel file STL.

Per creare un modello fisico, un file STL deve avere una superficie completa e chiusa. Utilizzando STL Verifica per verificare la geometria prima di esportare si può risparmiare tempo e denaro quando il file viene utilizzato per creare il modello fisico.

STL Controllare gli errori.

  1. 1. Bordi aperti
  2. 2. Double face
  3. 3. Spikes
  4. 4. Bordi multipli

Procedure

Per controllare un oggetto per la compatibilità STL:

  1.  Selezionare l'oggetto, quindi sul  Modifica del pannello  Lista Modifier, scegliere Mesh Editing  STL Controllare.
  2. Accendere il check.

    Il messaggio del gruppo di stato mostra se vengono rilevati errori. STL Verifica indica gli errori selezionando la geometria problema, assegnandogli un ID speciale materiale, o entrambi.

Interfaccia

Gruppo Errori

Scegliendo una di queste opzioni seleziona errata geometria specifica per la scelta, e lo seleziona in base all'opzione scelta nel gruppo Selezioni.

  • Aprire Controlli bordo per i bordi aperti (fori).
  • Doppio Faces Controlli per le facce che condividono lo stesso spazio 3D.
  • Spike Verifica la presenza di picchi, che sono volti isolati che hanno in comune solo un bordo con l'oggetto.
  • Bordi di più assegni per le facce che condividono più di un bordo.
  • Tutto procede per tutto quanto sopra.
Suggerimento Mentre controlla Tutto prende il più lungo periodo di tempo, si consiglia, se si prevede di utilizzare il file STL per la generazione di un modello fisico.

Selezioni di gruppo

Queste opzioni specificano il livello della geometria non corretta che ha selezionato, in base alle impostazioni del gruppo errori.

  • Non selezionare Quando scelto, STL Check non selezionare alcuna parte di oggetti in errore.
  • Scegliere Bordi Quando scelto, STL check segna i bordi delle facce in errore selezionandoli. La selezione dei bordi errati è visibile nelle finestre.
  • Selezionare le facce Quando scelto, STL check segna i volti di qualsiasi oggetto per errore selezionandoli. La selezione di facce sbagliate è visibile nelle finestre.
Cambiare Mat-ID

Quando attivata (impostazione predefinita), STL check segna anche volti in errore assegnando loro un ID materiale unico. Usare la casella di selezione per scegliere il valore del ID materiale che STL Check utilizza.

Controllare

Accendere per eseguire il controllo STL. Per i modelli complessi, si aspettano una pausa tra il tempo che si accende su questo, e il tempo di vedere gli errori riportati nel gruppo di stato. Predefinita = opzione disattivata.

Gruppo di stato

Visualizza il numero di errori in cui controllo è acceso.

Suggerimento Se selezionare i bordi è disattivato, è possibile vedere le facce in errore applicando un modificatore Edit Mesh e selezionando da ID significativi a livello di sub-oggetto Viso. È inoltre possibile assegnare unmateriale Multi / Sub-Object  per l'oggetto per aiutarvi a vedere dove sono gli errori.
TORNA
TORNA
Tutto sull'informatica, assistenza e molto altro ancora.

Segna le pagine che ti sono state utili.

Grazie.


Info Web