In questa sezione voglio condividere le ricerche effettuate sul web in relazione ai modificatori di 3DS Max, sui quali ho sempre avuto difficoltà a trovare informazioni esaustive sul loro funzionamento.

Chiunque abbia da aggiungere precisazioni o spiegazioni, spero voglia condividerle nei commenti.

 

OBJECT SPACE


Affect Region
(Influenza Reg)
Attribute Holder
(Titolare Attr.)
Bend
(Piegare)
Camera Map
(Mappa Camera)
Cap Holes
(Foro Tappo)
Cloth
(Panno)
Delete Mesh
(Cancella Mesh)
Delete Patch
(Cancella Patch)
Disp Approx
(Spo.Approssimativo)
Displace
(Spostare)
Edit Mesh
(Modifica Mesh)
Edit Normals
(Modifica Normale)
Edit Patch
(Modifica Patch)
Edit Poly
(Modifica Poly)
Face Extrude
(Estrudi Faccia)
FFD 2x2x2

FFD 3x3x3

FFD 4x4x4

FFD(box)

FFD(cyl)

Flex
(Flettere) 
HSDS
(Tasselate Leggero)
Lattice
(Reticolo) 
Linked XForm
(Modulo Collegato)
MapScaler
(Scala Mappa)
MassFX RBody

Material
(Materiale)
MaterialByElement
(MaterialexElemento)
mCloth
(Panno)
Melt
(Fondere)
Mesh Select
(Seleziona Mesh)
MeshSmooth
(Leviga Mesh)
Mirror
(Specchio)
Morpher
(Morfologia)
MultiRes

Noise
(Rumuore)
Normal
(Cambia Normali)
Optimize
(Ottimizzare)
PatchDeform
(Deforma Toppa)
PathDeform
(Deforma Percorso)
Physique
(Fisico)
Point Cache

Poly Select
(Selezione Poly)
Preserve
(Coserva)
Projection
(Proiezione)
ProOptimizer
(Pro Ottimizza)
Push
(Spingere)
Quadify Mesh

Relax
(Distendere)
Riple

Select By Channel
(Seleziona Canale)
Shell
(Crea Spessore)
Skew
(Inclina)
Skin
(Pelle)
Skin Morph
(Metamorfosi Pelle)
Skin Wrap
(Avvolgere Pelle)
Skin Wrap Path
(Percorso Avvolgi Pelle)
Slice
(Sezione)
Smooth
(Levigare)
Spherify

Spline IK Control
Squeeze
(Spremere)
STL Check
(STL Arrivo)
Stretch
(Allunga)
Subdivide
(Suddividi)
Substitute
(Sostituto)
SurfDeform
(Naviga Deforma)
Symmetry
(Simmetria)
Taper
(Cono)
Tasselate
(Tassella Sudivi.)
TorboSmooth
(Turbo Leviga)
Turn To gPoly
(Girare a gPoly)
Turn To Mesh
(Girare a Mesh)
Turn To Patch
(Giarare a Patch)
Turn To Poly
(Girare a Poly)
Twist
(Torsione)
Unwrap UVW
(Imballato UVW)
UVW Map
(Mappa UVW)
UVW Mapping Add
(Aggiungi Mappa UVW)
UVW Mapping Clear
(Mappa UVW Chiaro)
UVW Xform
(X Forma UVW)
Vertex
(Vertice)
VertexPaint
(Verniciatura Vertice)
Vol. Select
Wave
(Onde)
Welder
(Salda)
XForm
(Modulo X) 
     

 

 

 


 

 

 

WORLD SPACE


CAMERA MAP

 DISPLACE MESH

   HAIR AND FUR
   (Pelli e Pellicce)
PATCH DEFORM
 (Deforma Zona)
  PATH DEFORM
(Deform Percorso)
POINT CACHE

 SUBDIVIDE

  (Suddividi)

SURFACE MAPPER
(Mappa Superficie)
     SURFDEFORM
(Navigare Deformare)
     

 

 


UN AIUTO ANCHE DA HTML.IT.IT

HTML.it Spiegazione Modificatori

Tutto sull'informatica, assistenza e molto altro ancora.

Segna le pagine che ti sono state utili.

Grazie.


Info Web