Il Mapper (WSM) modificatore di superficie prende una cartina assegnato a una NURBS superficie e proietta sul oggetto o gli oggetti modificati. Mapper superficie è particolarmente utile per l'applicazione senza soluzione di continuità una sola mappa per un gruppo di sub-oggetti superficie all'interno dello stesso modello NURBS. È anche possibile utilizzarlo per altri tipi di geometria.
Mappa della superficie NURBS viene proiettato sulla altra geometria nella direzione delle normali della superficie NURBS o opposto le normali se l'oggetto modificato è sull'altro lato della superficie NURBS.
Procedure
Per utilizzare la superficie mapper mondo-spazio modificatore:
3ds Max ora usa le normali della superficie NURBS a proiettare la texture sugli oggetti modificati.
Interfaccia
Gruppo Surface Texture Fonte
Questi controlli consentono di scegliere la superficie NURBS a progetto.
Prende la superficie NURBS da utilizzare per la proiezione. Fare clic per attivare questo pulsante, quindi fare clic sulla superficie NURBS in una finestra attiva.
Mostra "<nessuno>" prima di scegliere una superficie NURBS; mostra il nome di superficie dopo si sceglie uno.
Mappa di gruppo Canali
Questi controlli consentono di scegliere quali canali mappa da utilizzare.
Consente di selezionare la mappa superficie NURBS canale da usare prima proiezione.
Consente di selezionare il canale mappa dell'oggetto modificati per utilizzare dopo la proiezione.
Aggiornamento gruppo Opzioni
Questi controlli consentono di scegliere come aggiornare la mappatura visualizzato nelle finestre. Non hanno alcun effetto se Mostra mappa Viewport è spento.
Aggiornamenti finestre. Questa non è disponibile a meno che non hai scelto manualmente.
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