Il turno di Patch modificatore consente di applicare le conversioni di oggetti nello stack modificatore. Utilizzando il turno di Patch modificatore, è possibile
mettere a punto il processo di conversione, come trasformare i quad in macchie quad.
Nota La conversione da un tipo di oggetto a un altro provoca una caching completa nella pila
modificatore. Quando si dispone di grandi oggetti nella scena, questo può prendere un sacco di spazio. Ad esempio, un oggetto che inizia come una
maglia, si converte in una patch, e poi di nuovo una maglia prende 3 volte tanto spazio come una maglia che ha appena modificatori comuni come Bend o UVW Map applicata.
Suggerimento di svolta Per patch può essere utile su patch, che consente di invertire una
selezione o si modifica il livello di selezione in un modificatore che non dipende dalla topologia.
Interfaccia
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Quads alle patch Quad
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Attiva quad volti in mesh o mesh poligonali in macchie quad.
Nota Quando si attiva questa opzione, 3ds Max triangola
quad quando il turno di Patch modificatore viene applicato ad un oggetto mesh o poli.
Gruppo selezioni sub-oggetto
Queste opzioni controllano la selezione di sub-oggetti.
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Preservare (L'impostazione predefinita.) Passa la selezione
sub-oggetto lo stack. Ad esempio, se si dispone di un oggetto che si è convertito da una mesh modificabile, e di aver selezionato un poligono, poi quando si
applica una svolta alla Patch modificatore, la patch, che è derivato dal poligono selezionato, rimane selezionato.
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Clear Cancella la selezione sub-oggetto in modo che nulla sia
selezionato.
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Inverti Inverte la selezione
sub-oggetto. Tutti i sub-oggetti non selezionati vengono selezionati, e tutti i sotto-oggetti attualmente selezionati vengono deselezionati.
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Includi Soft Selection
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Quando questi sono in, 3ds Max si applica una deformazione curva spline di vertici non selezionati che circondano la selezione sub-oggetto
trasformato. Questo fornisce un effetto simile a magnete, con una sfera di influenza intorno alla trasformazione. Utilizzare questa
funzione quando si desidera conservare la selezione morbido da sotto. Per esempio, se l'utilizzo di Soft Selection è acceso quando si seleziona i vertici
di una mesh modificabile, e si applica Turn To Patch con includono la selezione morbido, poi la stessa selezione morbido si applicherà ai vertici delle
patch. Impostazione predefinita = attivata.
Per ulteriori informazioni, vedere Implementazione
di selezione soft .
Gruppo Selezione del livello
Queste opzioni impostano il livello di selezione sub-oggetto per passare il resto dello stack.
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Dal Pipeline Utilizza l'equivalente di ciò che l'oggetto di
input usa (livello di patch diventa livello viso, ecc.). Ad esempio, se si crea una casella, convertirlo in una mesh modificabile in modalità faccia, e applicare
una svolta alla Patch modificatore ad esso, 3ds Max passa una selezione sub-oggetto in modalità di patch lo stack. Il turno di Patch
modificatore prende la selezione volto sub-oggetto in considerazione e seleziona le patch che derivano dalla selezione volto.
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Oggetto usa oggetto come il livello di selezione per passare
il resto dello stack.
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Edge utilizza edge come il livello di selezione sub-oggetto
per passare il resto dello stack.
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Utilizza vertice vertice come il livello di selezione
sub-oggetto per passare il resto dello stack.
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Utilizza cerotto patch come il livello di selezione
sub-oggetto per passare il resto dello stack.