Il modificatore Tessellate suddivide volti nella selezione corrente. E 'particolarmente utile per la rasatura di superfici curve per il rendering e la creazione di
risoluzione maglia aggiuntiva per altri modificatori di agire su. Se nessuna selezione sub-oggetto è stato superato lo stack, quindi l'intero oggetto viene suddivisa a
mosaico.
Questo modificatore consente di tassellare facce poligonali; la tassellazione disponibile in maglia
modificabile non (funziona sui volti, anche a livello di selezione poligono).
Oggetto mesh originale: Top
In basso a sinistra: Tessellation applicati ai sfaccettature poligonali
In basso a destra: Tessellation applicato a facce triangolari
Attenzione tessellating un oggetto conserva alcuna mappatura UVW che esiste nello stack prima
del modificatore Tessellate. Tuttavia, in alcuni casi, la mappatura potrebbe essere alterato, a seconda del tipo di mappatura e le impostazioni di
tassellatura. In genere, questo accade quando la mappatura applicata utilizza angoli composti estreme.
Interfaccia
Parametri rollout
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Operare
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Specifica se eseguire la tassellazione sulle facce triangolari o sulle sfaccettature poligonali (le aree vincolate da bordi visibili).
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Volti
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Tratta la selezione come un insieme di facce triangolari.
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Poligoni
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Divide le facce poligonali. Ad esempio, utilizzando il metodo poligonale sul lato di una scatola realizza bordi a forma di croce con il metodo Edge e
bordi a forma di X usando il metodo Face-Center.
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Bordo
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Divide il viso o poligono dal suo centro per la metà dei lati. Quando viene applicato a un viso triangolare, divide anche le facce non selezionate che
condividono bordi con le facce selezionate.
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Face-Centro
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Selezionare questo per dividere il viso dal centro verso gli angoli vertice.
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Tensione
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Determina se i nuovi volti sono piatte, concave o convesse dopo tassellazione Edge. A turni valore positivo facce spingendo i vertici verso
l'esterno. Un valore negativo crea facce concave tirando vertici verso l'interno.Un'impostazione di 0 mantiene le facce
piane. Funziona anche con il metodo del bordo / Poligono. Default = 25.
Gruppo di iterazioni
Scegli quante volte applicare la tessellation. Ad esempio, impostando iterazioni per 2 equivale a fare clic sul pulsante Tessellation due volte in una mesh
modificabile, salvo che si può facilmente tornare indietro in qualsiasi momento durante l'utilizzo del modificatore Tessellate. Se si desidera più di quattro
iterazioni, applicare un altro modificatore Tessellate.
Aggiornamento gruppo Opzioni
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Sempre aggiornamenti tessellazione ogni volta che le
modifiche della geometria di base.
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Durante il rendering aggiornamenti tessellazione solo
quando l'oggetto viene reso.
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Manualmente gli aggiornamenti tessellazione solo quando
si fa clic su Aggiorna.
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Aggiornare
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Fare clic per aggiornare tassellazione. Non ha effetto se non è manualmente l'opzione di aggiornamento attivo.